Beta test drives 2011 bikes

A pochi mesi dal lancio della prima Beta enduro totalmente nostrana, la casa Fiorentina è già pronta per la nuova stagione e propone in anteprima la nuova gamma 2011 all’interno di una cornice unica nel suo genere. Location per la presentazione stampa è infatti il Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello, a due passi dal centro R&D Beta che, grazie al connubio tra ospitalità d’eccellenza e spazi esterni, ha potuto ospitare con grande orgoglio quest’evento dalla portata internazionale.

Durante i suoi cento anni di storia, Beta, grazie al dinamismo interno e alle alte aspirazioni, è da sempre all’avanguardia nel settore e, nonostante questi anni difficili, continua a progredire compiendo passi importanti, concretizzandosi come realtà altamente competitiva anche nel mondo dell’off road specialistico dell’enduro.

3 giorni di prove per la stampa internazionale, stampa italiana e poi siti web e TV hanno permesso di provare le moto a tutti gli esperti del settore, con risultati più che positivi. Le moto sono state lanciate lungo un percorso creato di oltre 5 minuti tra pista, strade nel bosco e tratto nel fiume. La location ha permesso di organizzare rinfreschi basati sulla Casina nel Parco della Dimora ed ospitalità di lusso nel Hotel Palazzo del complesso dove la Stampa ha pernottata.

Per la descrizione completa della nuova Gamma Offroad  http://www.moto.it/prove/gamma-beta-rr-2011.html

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: