Premiato come Miglior Giovane Albergatore dell’Anno

Aimone Dal Pozzo della Proprietà Castello Dal Pozzo premiato come Miglior Giovane Albergatore dell’anno

Giovane Albergatore dell'Anno

Londra, 6 Maggio – La grande hotellerie italiana si  impone alla consegna dei riconoscimenti  da parte della HSMAI – “ Hospitality Sales Marketing Association International ”, attiva negli U.S.A. dal 1927, assegnati agli European Travel Marketer Awards 2011, grazie ad Aimone Dal Pozzo, proprietario e direttore della Proprietà Castello Dal Pozzo. Sponsor di rilievo dell’evento è statoTRIP ADVISOR, recentemente entrato nel Consiglio d’Amministrazione della HSMAI.

Venerdì 6 maggio a Londra, presso il prestigioso Hilton Park Lane, per la prima volta in Europa, è stato dato un importante riconoscimento ai dodici migliori professionisti nel settore dell’ospitalità in tutto il Vecchio Continente.

Tra gli esperti e i professionisti del settore, unico italiano premiato, è stato Aimone Dal Pozzo che ha ricevuto  il riconoscimento come il Miglior Giovane Albergatore Europeo  dell’anno.

Non solo un importante riconoscimento per la struttura della Proprietà Castello Dal Pozzo , che comprende il Palazzo Hotel  di Lusso, il Centro Congressi, ed l’affascinante Castello, di Oleggio Castello (No) – Lago Maggiore, ma anche un premio alla carriera personale.

HSMAI  ha, infatti, messo in palio una borsa di studio per un corso presso la prestigiosa Cornell School di Hotel Administration a New York U.S.A. ,viaggio e soggiorno compresi.

Un premio che è stato attribuito sempre ad Aimone Dal Pozzo, mediante il quale potrà continuare a crescere e ad aumentare le proprie competenze nella gestione di una struttura importante e unica, non solo come location per matrimoni e Congressi, ma anche per un’ospitalità di alto livello come il Palazzo e Il Castello.

“Vincere questo  Award, mirato ad una scrupolosa professionalità, in considerazione della levatura dei candidati in tutta Europa  e’ stata una gratificazione inaspettata e stimolante.

Non si tratta solo di una grandissima opportunita’ di più approfondito apprendimento, grazie ai corsi universitari che ( mi )sono stati messi a disposizione del prescelto,  presso la Cornell School of Hotel Administration a New York, ma soprattutto una conferma che l’appassionata dedizione professionale, dedicata  allo sviluppo del Castello Dal Pozzo,  va nella giusta direzione per l’eccellenza dell’ospitalità, della struttura e soprattutto per la notorietà che ne deriverà ad Oleggio Castello ed alla valorizzazione del territorio circostante.

Afferma Aimone Dal Pozzo in proposito “Certamente considero questo premio non solo un evento che sicuramente ricorderò per lungo tempo, ma un riconoscimento che porta con se’ una grande spinta in avanti e forte motivazione per tutte le attività future che abbiamo in programma .

Colgo l’occasione per ringraziare tutta la mia squadra, parte integrante di  questo risultato, con la quale voglio assolutamente condividere questo importante successo.”

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: